Servizi Condominiali
Essere un “buon amministratore” significa lavorare insieme ai condomini condividendo scelte di gestione ed informazione mirate a portare benefici nel tempo: questo è il nostro goal! 

L’area dei Servizi Condominiali è gestita da Giuliana Campregher che entra a far parte di una società di sviluppo immobiliare logistico nel 2004 maturando profonda conoscenza della gestione amministrativa e manutentiva delle proprietà immobiliari, della reportistica contrattuale, della gestione del budget tecnico e commerciale. Si occupa principalmente della gestione condominiale dei parchi logistici.

Diplomata all’Istituto Magistrale di Trento, ha conseguito il First Certificate in English presso la British School of Milan e l’Attestato per Verificatore Interno secondo la norma UNI EN ISO 9002/94 rilasciato da Lloyd’s Register Qualità Assurance di Milano nel 2000, l’Attestato di partecipazione al Corso “Il passaggio alla Vision 2000” e Verificatore Interno secondo la nuova norma rilasciato da Lloyd’s Register Qualità Assurance di Milano nel 2001.

Febbraio-Giugno 2015 frequenta il corso di Formazione per Amministratori Condominiali ed Immobiliari così come previsto e disposto dal D.M. 140/2014 organizzato da Anaci di Pavia.

Si occupa di gestione del condominio in riferimento alla normativa italiana in materia di condominio che è composta da:

  • artt. 1117-1139 del codice civile (“Del condominio negli edifici”);
  • artt. 61-72 e art. 155-bis delle disposizioni di attuazione del codice civile;
  • Legge 9 gennaio 1989, n. 13 (eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati);
  • Legge 9 gennaio 1991, n. 10 (risparmio energetico);
  • Legge 11 dicembre 2012, n. 220 (riforma del condominio);
  • articolo 1, Decreto Legge 23 dicembre 2013, n. 145 (Piano Destinazione Italia)
  • Tabella Oneri Accessori (ripartizione spese tra locatore e conduttore) concordata tra Confedilizia e Sunia- Sicet-Uniat e registrata il 30 aprile 2014.

Il Condominio è un edificio nel quale vi sono più unità immobiliari di proprietà esclusiva e parti comuni, collegate alla prime da un rapporto di pertinenzialità ai sensi dell’Art. 1117 del c.c..

L’Amministratore di Condominio opera secondo gli obblighi dell’art. 1129 del c.c. e i doveri previsti dall’art. 1130 del c.c.

" E’ con l’unione di un gruppo e con l’armonia del lavoro di gruppo che nasce IdeaServices"

"

03 Contatti

Dove Siamo


Contattaci


Per ricevere maggiori informazioni utilizza i recapiti a fondo pagina, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato.